Dott.ssa Elisa Castellani

Oculistica
dott.elisacastellani@gmail.com
Sito Web
Contatta
Mercoledì - Giovedì
09:00 - 12:00
14:30 - 18:00

Informazioni

La dott.ssa Elisa Castellani ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’ Università Cattolica di Roma Policlinico Gemelli con la votazione di 110/110 e lode e la specializzazione in Oftalmologia presso l’ Università degli Studi di Firenze con la votazione di 70/70 e lode.

Svolge la propria attività presso Ecomedica nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì su appuntamento. La dottoressa Castellani è membro della Società Italiana di Oftalmologia e di numerose altre importanti Società Scientifiche tra cui: Società Italiana di Oftalmologia Pediatrica, Società Mondiale di Oftalmologia Pediatrica,Associazione Italiana Chirurgia della Cataratta e Refrattiva, Società Europea di Chirurgia Refrattiva, Associazione Italiana Glaucoma, Società Italiana Studio del Glaucoma et al.

L’attività clinica della dott.ssa Elisa Castellani si caratterizza per la notevole competenza nel campo dell’oftalmologia pediatrica, suo specifico interesse fin dall’ inizio della formazione; può vantare infatti una pluridecennale esperienza nella cura dei piccoli pazienti che segue con passione e preparazione continua e costante.
Non meno importante l’interesse nei confronti della patologia glaucomatosa per cui ha allestito un ambulatorio dedicato fornito delle più moderne tecnologie hi tech.
L’attività chirurgica si concentra principalmente nel settore della chirurgia refrattiva per la correzione dei difetti di vista con le più moderne tecnologie laser.